Il mio diario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Hai sempre voluto avere un diario interattivo? Registrati!!
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaRegistratiAccedi

 

 Malfunzionamento.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zero Two

Zero Two


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 21.04.20
Età : 26

Malfunzionamento. Empty
MessaggioTitolo: Malfunzionamento.   Malfunzionamento. EmptyVen Ott 23, 2020 12:26 am

Sta sera non ho molto da scrivere, semplicemente mi rilassa e dopo aver pensato a lui per tutto il giorno, mi ritrovo ad essere sempre stanca, questo perché non riposo bene visto che il testa di cazzo riesce ad intrufolarsi nei miei sogni. Sono stanca, stanca di tutto. Non riesco a sopportare il fatto che lui non sia qui con me, che lui non mi ami più. Non so come farò ad andare avanti, ora mi sento solo un guscio vuoto, non sono ancora impazzita grazie ai miei manga e alla musica, mi sono creata un mio mondo per non stare male ed impazzire ogni volta che penso a lui. Purtroppo ho i miei momenti bui ancora, dal taglierino sono passata agli elastici di plastica colorati, ma credo che tornerò a quello di prima, mi fa sentire meglio e vedo subito il sangue uscire, anche se gli ematomi non mi dispiacciono. Mi sento uno schifo a scrivere queste cose. Come ho fato a ridurmi così?! Vorrei essere più forte, come mia sorella, lei non si fa distruggere da nessuno, è una meraviglia. Anche lei mi ha aiutato molto. Probabilmente se non avessi avuto una famiglia che mi amasse così, mi sarei suicidata. Non che adesso non ne stia facendo di questi pensieri, però so che non voglio morire, voglio solo sentire il dolore fisico, per non sentire quello mentale. Credo di essere rotta o avere qualche tipo di malfunzionamento.
Va be vado a dormire.
Buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
 
Malfunzionamento.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mio diario :: DIARI SEGRETI-
Vai verso: