Il mio diario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Hai sempre voluto avere un diario interattivo? Registrati!!
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaRegistratiAccedi

 

 Una delusione dopo l'altra.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zero Two

Zero Two


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 21.04.20
Età : 26

Una delusione dopo l'altra. Empty
MessaggioTitolo: Una delusione dopo l'altra.   Una delusione dopo l'altra. EmptyMar Ott 20, 2020 10:57 pm

Vi ricordate quando ho scritto che Luca, quando mi ha lasciata, mi aveva detto che sarebbe tornato appena schiarite le idee ecc? Ecco mi aveva anche detto che non c'era assolutamente un'altra.
Beh... indovinate! Probabilmente quest'altra c'era eccome.
Ora vi spiego meglio.
Praticamente domenica 26 Luglio Luca partì per andare a Forte dei Marmi e mi ha detto che ci sarebbe stato fino a giovedì. Io ero tranquilla, giovedì ci saremmo visti e saremmo stati insieme come al solito.
Però tornò prima.
Tornò martedì 28 Luglio, mi chiamò al telefono dicendo che era sotto casa mia e io ero contenta come una scema, perché pensavo fosse tornato prima per vedermi.
QUANTO CAZZO SONO SCEMA PORCO D**.
Ma va be, andiamo avanti col racconto.
Proprio lì in quel momento, oltre a lasciarmi, mi ha detto che non c'era assolutamente un'altra e che non dovevo preoccuparmi, io ci ho creduto, ovviamente come una cretina.
Dopo una settimana è ripartito per il Forte.
Io ho scoperto dopo un mese e mezzo che lui si era preso una sbandata per una ragazza che stava il al Forte.
Quindi, a parer mio, lui si è preso questa cotta per sta ragazza (ed io credo di sapere anche chi fosse perché ho visto delle storie di loro due insieme) e poi è tornato a Mantova apposta per lasciarmi e poter farsi la storiella d'amore lì in santa pace, senza sentirsi una merda "perché tanto sono single", avrà pensato. Ma comunque io ho fatto la parte della cornuta ingenua. Che bello.
Però, grazie a dio, è arrivata una gioia in tutto questo puttanaio, ovvero che lei gli ha dato il due di picche, ci godo cazzo. Fanculo a lui.
In questo caso Luca poteva tornare insieme a me, ma dato che si sentiva troppo merda si vede, ha preferito mettersi con la mia brutta copia, la famosa Jessica, perché si, posso dire che è la mia brutta copia dato che l'unica cosa bella che ha sono le tette grosse, ma a lui vanno bene perché è tettofilo, cioè potrebbe mettersi anche con una merda vivente, ma se ha le tette grosse allora a lui va bene (però tra i due ero io l'immatura, ok, è molto sensato, si) e l'abilità di darla a destra e a manca. Però oh tranqui, se piace a lei ok. Spero solo che non gli abbia attaccato qualche malattia venerea cristo santo.
Comunque niente, queste sono le mie sfighe e delusioni.
Buonanotte forse.
Alla prossima sfiga.


Torna in alto Andare in basso
 
Una delusione dopo l'altra.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mio diario :: DIARI SEGRETI-
Vai verso: