Il mio diario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Hai sempre voluto avere un diario interattivo? Registrati!!
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaRegistratiAccedi

 

 Incubi premonitori.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zero Two

Zero Two


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 21.04.20
Età : 26

Incubi premonitori. Empty
MessaggioTitolo: Incubi premonitori.   Incubi premonitori. EmptyLun Ott 19, 2020 11:59 pm

Sono molti gli incubi che faccio da quasi tre mesi (da quando Luca mi ha lasciato), ogni volta che mi sveglio sono in una pozza di sudore e lacrime, mentre il mio battito cardiaco è irregolare, in un completo attacco di panico continuo.
La cosa brutta è che me li ricordo quasi tutti. Ovviamente c'è sempre Luca raffigurato.
Uno dei primi che ho fatto inizia con me che sto pulendo la cucina e mi entra in casa lui, io sono felicissima di vederlo perché pensavo che sarebbe tornato da me, ma poi mi parla dicendo che non mi ama più, che non mi vuole più. Io impazzisco e lancio a terra tazzine e piattini iniziando ad urlare "Perché tra tutti ti sei dovuto mettere proprio con lei? Proprio con la Jessica? Perché lei?". A quella scenata vedo che se ne stava andando da casa, io corro verso di lui e con le mani lo stringo dal colletto della camicia bianca, piangendo e chiedendogli disperata "Perché mi hai fatto questo?! Non ti ho fatto niente di male! Perché?!" , mentre gli dico queste cose con un sussurro di voce, cado a terra e mi tengo le mani sugli occhi tendando di nascondere le lacrime che ormai scendevano inesorabili. Lo sento andar via, aprire e chiudere la porta di casa, poi mi sveglio. Come ho già scritto prima ero nel panico, l'unica cosa che mi teneva con i piedi per terra era che ero sicurissima che loro due non stavano insieme, sapevo che per il mio bene lui non si sarebbe messo subito con un'altra, soprattutto con lei, per rispetto mio e della nostra relazione durata 6 anni.
Ora so di essere una delle ragazze più stupide ed ingenui su questa terra, dato che qualche giorno dopo ho scoperto che loro due si erano messi insieme.
Torna in alto Andare in basso
 
Incubi premonitori.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mio diario :: DIARI SEGRETI-
Vai verso: