Il mio diario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Hai sempre voluto avere un diario interattivo? Registrati!!
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaRegistratiAccedi

 

 Va tutto bene.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zero Two

Zero Two


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 21.04.20
Età : 26

Va tutto bene. Empty
MessaggioTitolo: Va tutto bene.   Va tutto bene. EmptySab Ott 10, 2020 3:09 am

ATTENZIONE, ARGOMENTO SENSIBILE!
Sto bene!
Va tutto bene, ormai mi sono abituata alle delusioni.
Ero abituata a farmi deludere dai finti amici o da quelle inutili e poco importanti relazioni che ho avuto, ma non da lui.
Lui era il mio sole, il mio mondo, il mio essere, quando si parlava di lui c'ero anche io in mezzo e viceversa, perché siamo cresciuti insieme, perché non esiste Federica senza Luca e viceversa, ma mi sbagliavo.
Esiste eccome, lui sta andando avanti senza di me, mi ha lasciata più di due mesi fa dicendo che doveva sistemare i suoi problemi, ma che sarebbe tornato, così da stupida che ero, l'ho aspettato.
Ci ho creduto in lui.
Poi ci siamo rivisti dopo un mese, mi ha detto che non mi amava più, che tutte le cose che mi ha detto le ho inventate, mi ha detto che comunque mi voleva bene e che se avessi bisogno di aiuto lui ci sarebbe stato.
Ci ho creduto di nuovo come una stupida.
Lunedì 5 ottobre 2020 era il mio compleanno, ho compiuto 23 anni, ho scoperto che dopo un mese che ci eravamo lasciati aveva già un'altra e che questa sta in uno dei suoi appartamenti (senza pagare poi), dato che l'ex di lei l'ha sbattuta fuori di casa.
Ci siamo visti quella sera, lui sembrava avesse paura di me, o forse schifo, non voleva vedermi, o toccarmi, aveva repulsione nei miei confronti.
"Allora tutto quello che mi ha detto era una bugia" ho pensato, dato che quando avevo davvero bisogno di lui, mi ha voltato le spalle, facendomi sentire peggio di una merda, come se gli avessi fatto il peggiore dei torti, anche se io in realtà non gli ho fatto nulla di male.
"Devi andare avanti con la tua vita, io non ti amo più, non tornerò più indietro, dimenticami, non voglio più vederti o sentirti".
Queste sono le parole che mi ha detto dopo 6 anni di relazione.
Io ora sono qui, alle 03:00 di notte che sto tentando di decifrare ogni singolo ricordo ed emozione che provo in questo momento.
E penso che la ragazza apatica esiste ancora in me, perché ad ogni taglio che mi procuro non sento più dolore.
Torna in alto Andare in basso
 
Va tutto bene.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il mio diario :: DIARI SEGRETI-
Vai verso: